Non moria…


Scusate per la mia lunga assenza. Ero impegnato in mangiate politiche e in “piselliamento” atipico.

È tempo di mare e sole, però il problema di quando piscio in acqua alta è che non riesco a rendermi conto quando ho finito. Così rimango a mollo finchp non mi si rattrappiscono i polpastrelli alla Madre Teresa.

Che nessuno mi rimproveri con sta storia dell’inquinamento ambientale. A Palizzi?
Quasi come se le mia urina contenesse una qualche sostanza tossica rispetto a quello che espelle il paese.

EH si, notizia fresca fresca (non tanto l’odore eh).

E poi ci chiediamo: “perchè NON vengono i turisti pur essendo Palizzi un posto turistico?”

Come cazzo può essere turistico un posto con un tizio con polpastrelli “rappati”?

Ah Mon Dieu.

E poi non che si possa esigere chissà quanto con un paese così poco attrattivo, sopratutto riguardo a certi affitti (leggevo una discussione facebookiana che non trovo più)… ed invece:

http://www.ciao.it/Palizzi_Marina__Opinione_634769

Siamo seri: con una cifra del genere non ci compri nemmeno il sacchetto della spazzatura, almeno non con la spazzatura dentro… di tutta Palizzi.

Invito alla lettura:

Palizzi città Futura: Un anno di bugie dal sindaco di Palizzi

La Cooperativa Tutela dell’Aspromonte replica alle critiche mosse dalla minoranza dell’amministrazione comunale di Palizzi

Lascia un commento